Resta in contatto

News

Giorgio Perinetti: “Rossi è un talento eccezionale. Altri colpi? Valuteremo”

Dopo la sfida di Europa League contro il Lione, l’Atalanta andrà a caccia della prima vittoria esterna in campionato in casa del Genoa che oggi ha ufficializzato l’ingaggio di Giuseppe Rossi.

“C’è la volontà di dare una chance a questo ragazzo – spiega il direttore generale Giorgio Perinetti a Tuttomercatoweb -. E’ un talento eccezionale ed è un patrimonio del calcio italiano. Con Thiago Motta il Genoa ha seguito lo stesso percorso e ha dato grandi risultati. Ci auguriamo accada la stessa cosa adesso con Rossi. Altri movimenti? Gennaio è sempre poco movimentato. Non ci sono giocatori disponibili per fare dei colpi e si rischia di fare danni. Faremo il punto della situazione con Ballardini nei prossimi giorni e valuteremo eventuali esigenze”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News