cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Atalanta, si gioca domani

È stata rinviata in tempo la partita tra Genoa e Atalanta, quello che doveva essere un Monday Night diventa infatti un insolito Tuesday Night, sempre alle 19:00, sempre al Luigi Ferraris.

L’allerta meteo arancione sulla Liguria, come già capitato in occasione di Sampdoria-Roma, ha fatto si che si prevenissero eventuali situazioni di portata più grande del contesto sportivo facendo così prendere alle autorità competenti una decisione in tempi svelti, nel primo pomeriggio di ieri.

Genova, città soggetta ad alluvioni, non esclude rischi vicino allo stadio dalla la limitrofa presenza del torrente Bisagno. A differenza della gara dei blucerchiati però il rinvio, come detto, è previsto per domani mentre nelle fattispecie dei doriani la partita si giocherà addirittura il prossimo 24 gennaio. C’è da ritenersi fortunati.

LA SITUAZIONE

La zona A (Lungo la costa fino a Noli, l’intera provincia di Imperia, la valle del Centa) vedrà un’allerta gialla dalle 9 alle 23:59 di lunedì 11 dicembre.
La zona B (lungo la costa da Spotorno a Camogli comprese, Val Polcevera e Alta Val Bisagno) vedrà un’allerta arancione dalle 9 alle 23:59 di lunedì 11 dicembre.
La zona C (lungo la costa da Portofino fino al confine con la Toscana, tutta la provincia della Spezia, Valfontanabuona e Valle Sturla) vedrà un’allerta arancione domenica (dalle 14 alle 23:59), poi rossa fino alle 23:59 di lunedì 11 dicembre sui bacini medi e grandi. Sui piccoli, allerta gialla fino alle 23:59 di oggi, poi arancione fino alle 23:59 di domani.
La zona D  (valle Stura ed entroterra savonese fino alla Val Bormida) vedrà un’allerta gialla dalle 12 alle 23.59 di lunedì 11 dicembre.
La zona E (valle Scrivia, Val d’Aveto e Val Trebbia) vedrà un’allerta arancione sui bacini medi e grandi dalle 00.00 alle 11.59 di lunedì 11 dicembre, poi allerta rossa fino alle 23.59. Allerta gialla sui bacini piccoli dalle 00.00 alle 11.59 di lunedì 11 dicembre, poi allerta arancione fino alle 23.59.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta