Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Genoa-Atalanta, si gioca domani

È stata rinviata in tempo la partita tra Genoa e Atalanta, quello che doveva essere un Monday Night diventa infatti un insolito Tuesday Night, sempre alle 19:00, sempre al Luigi Ferraris.

L’allerta meteo arancione sulla Liguria, come già capitato in occasione di Sampdoria-Roma, ha fatto si che si prevenissero eventuali situazioni di portata più grande del contesto sportivo facendo così prendere alle autorità competenti una decisione in tempi svelti, nel primo pomeriggio di ieri.

Genova, città soggetta ad alluvioni, non esclude rischi vicino allo stadio dalla la limitrofa presenza del torrente Bisagno. A differenza della gara dei blucerchiati però il rinvio, come detto, è previsto per domani mentre nelle fattispecie dei doriani la partita si giocherà addirittura il prossimo 24 gennaio. C’è da ritenersi fortunati.

LA SITUAZIONE

La zona A (Lungo la costa fino a Noli, l’intera provincia di Imperia, la valle del Centa) vedrà un’allerta gialla dalle 9 alle 23:59 di lunedì 11 dicembre.
La zona B (lungo la costa da Spotorno a Camogli comprese, Val Polcevera e Alta Val Bisagno) vedrà un’allerta arancione dalle 9 alle 23:59 di lunedì 11 dicembre.
La zona C (lungo la costa da Portofino fino al confine con la Toscana, tutta la provincia della Spezia, Valfontanabuona e Valle Sturla) vedrà un’allerta arancione domenica (dalle 14 alle 23:59), poi rossa fino alle 23:59 di lunedì 11 dicembre sui bacini medi e grandi. Sui piccoli, allerta gialla fino alle 23:59 di oggi, poi arancione fino alle 23:59 di domani.
La zona D  (valle Stura ed entroterra savonese fino alla Val Bormida) vedrà un’allerta gialla dalle 12 alle 23.59 di lunedì 11 dicembre.
La zona E (valle Scrivia, Val d’Aveto e Val Trebbia) vedrà un’allerta arancione sui bacini medi e grandi dalle 00.00 alle 11.59 di lunedì 11 dicembre, poi allerta rossa fino alle 23.59. Allerta gialla sui bacini piccoli dalle 00.00 alle 11.59 di lunedì 11 dicembre, poi allerta arancione fino alle 23.59.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Gran Bazar Atalanta !!! Qui si vende tutto ! Ecco la Politica di rafforzamento di Pagliuca !&"
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Sembra che molti si siano dimenticati quali siano stati gli acquisti pretesi da Gasperini: Musso (dopo aver fatto fuori gollini, dato via gratis,..."

Gasperini e la rosa troppo lunga: chi deve levare le tende a gennaio?

Ultimo commento: "Boga via perché perde mille palloni e non ne recupera uno. Dannosissimo per l'Atalanta tenere un giocatore così vanifica il lavoro di costruzione..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Ma quale Gomez,questo boga corre corre e nulla più alza so' la crapa e arda doe te ndet besot"

Altro da News