Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Già esplosa la febbre tedesca

Era appena stato scoperto il nome dell’avversaria dell’Atalanta in Europa League che è iniziato subito l’interesse dei tifosi nerazzurri.

Lo rivela L’Eco di Bergamo che scrive di centinaia di telefonate al quotidiano e Ovet per chiedere come funziona la trasferta tedesca e quando si potranno acquistare i pacchetti.

Anche se mancano più di due mesi alla partita del Signal Iduna Park (giovedì 15 febbraio), il desiderio è di esserci e quindi bisogna portarsi avanti. Come ha dimostrato la corsa ai biglietti per la fase a gironi che raramente è riuscita ad accontentare l’intera richiesta.

I dettagli del prossimo viaggio europeo non ci sono ancora, ma Ovet sta già lavorando all’organizzazione. All’inizio della prossima settimana presenterà i pacchetti, che poi metterà in vendita in agenzia o sul sito www.ovetviaggi.it.
Ci si potrà muovere in aereo con un charter Orio-Dortmund, da mattina a sera, oppure in pullman con la partenza da Bergamo nella serata del mercoledì e la ripartenza dalla Germania giovedì sera dopo la partita. Chi sceglierà le quattro ruote, compresa la macchina, sappia che sono quasi dieci ore in auto, tra le tredici e le quattordici in pullman.

Non si sa ancora quanti saranno i posti disponibili nel settore ospiti, ma la cifra potrebbe essere compresa tra i 2500 e i 3000. Un numero che potrebbe portare in Germania tanti atalantini più o meno quanti quelli giunti a Liverpool, che furono oltre 3 mila e fecero registrare così il record stagionale in trasferta.

Tra coloro che potrebbero assistere alla partita anche i tifosi dell’Eintracht Francoforte, gemellati con gli atalantini e rivali dei gialloneri: attenzione, quindi, al rischio scontri.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Gran Bazar Atalanta !!! Qui si vende tutto ! Ecco la Politica di rafforzamento di Pagliuca !&"
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Sembra che molti si siano dimenticati quali siano stati gli acquisti pretesi da Gasperini: Musso (dopo aver fatto fuori gollini, dato via gratis,..."

Gasperini e la rosa troppo lunga: chi deve levare le tende a gennaio?

Ultimo commento: "Boga via perché perde mille palloni e non ne recupera uno. Dannosissimo per l'Atalanta tenere un giocatore così vanifica il lavoro di costruzione..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Ma quale Gomez,questo boga corre corre e nulla più alza so' la crapa e arda doe te ndet besot"

Altro da News