cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Già esplosa la febbre tedesca

Era appena stato scoperto il nome dell’avversaria dell’Atalanta in Europa League che è iniziato subito l’interesse dei tifosi nerazzurri.

Lo rivela L’Eco di Bergamo che scrive di centinaia di telefonate al quotidiano e Ovet per chiedere come funziona la trasferta tedesca e quando si potranno acquistare i pacchetti.

Anche se mancano più di due mesi alla partita del Signal Iduna Park (giovedì 15 febbraio), il desiderio è di esserci e quindi bisogna portarsi avanti. Come ha dimostrato la corsa ai biglietti per la fase a gironi che raramente è riuscita ad accontentare l’intera richiesta.

I dettagli del prossimo viaggio europeo non ci sono ancora, ma Ovet sta già lavorando all’organizzazione. All’inizio della prossima settimana presenterà i pacchetti, che poi metterà in vendita in agenzia o sul sito www.ovetviaggi.it.
Ci si potrà muovere in aereo con un charter Orio-Dortmund, da mattina a sera, oppure in pullman con la partenza da Bergamo nella serata del mercoledì e la ripartenza dalla Germania giovedì sera dopo la partita. Chi sceglierà le quattro ruote, compresa la macchina, sappia che sono quasi dieci ore in auto, tra le tredici e le quattordici in pullman.

Non si sa ancora quanti saranno i posti disponibili nel settore ospiti, ma la cifra potrebbe essere compresa tra i 2500 e i 3000. Un numero che potrebbe portare in Germania tanti atalantini più o meno quanti quelli giunti a Liverpool, che furono oltre 3 mila e fecero registrare così il record stagionale in trasferta.

Tra coloro che potrebbero assistere alla partita anche i tifosi dell’Eintracht Francoforte, gemellati con gli atalantini e rivali dei gialloneri: attenzione, quindi, al rischio scontri.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Forza dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Forza forza che ce la fai

Articoli correlati

gori
Giorgio Gori ha parlato a Radio 24 della grande vittoria nerazzurra in quel di Anfield...
charles de ketelaere
La grande vittoria di Anfield lancia l'Atalanta in classifica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta