Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini: “Male l’approccio iniziale. Gomez sta tornando…”

Dopo la vittoria dell’Atalanta, la prima in trasferta, mister Gasperini si presenta sorridente ai microfoni di Sky Sport 24 nel post-gara: “Posso sorridere, vincere qui a Genova era davvero complicato, siamo cresciuti solo nell’arco della gara, all’inizio abbiamo sbagliato l’approccio. Noi ci dobbiamo scoprire e dobbiamo imparare da questa stagione, sono le energie fisiche che fatichiamo a recuperare più che la fatica fisica. Dobbiamo stare più attenti a come arriviamo a queste gare, noi sappiamo che a queste squadre diamo fastidio perché hanno l’ambizione di superarci. Per me è sempre un grande effetto tornare a Genova, ringrazio questa gente che mi dimostra affetto anche dopo tanto tempo, poi nelle partite ognuno cerca di fare il massimo per la propria squadra e noi volevamo fare il massimo.

Mala suerte il Dortmund in Europa? Lo sapremo a febbraio, il pronostico è contro, giochiamo con la peggiore di quelle che potevamo incontrare ma potrebbe essere una grande impresa, i tifosi sono contenti di andare in un grande stadio, la vediamo sotto questo aspetto.

Gomez a secco di gol? Anche l’anno scorso è esploso nel ritorno, poi per sette partite è stato fuori per un acciacco e ora lo rivedo di nuovo bene, è stato altruista e sfortunato stasera ma ormai è sulla strada del miglior Papu e lui dà sempre un contributo. Stasera a un certo punto la difesa è stata una roccia, siamo partiti un po’ piano ma poi la difesa è stata solida”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News