cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini ospite alla serata solidale “1 mattone per l’Africa”

Anche Gian Piero Gasperini impegnato nella solidarietà (qui abbiamo parlato dei nerazzurri nel reparto Pediatria dell’ospedale di Bergamo e qui dell’iniziativa con Papu Gomez).

Si tratta di  “1 mattone per l’Africa”, una serata organizzata dalla onlus bergamasca «My name is Help» al locale In dispArte di Bergamo (via Madonna della neve, 3). Si terrà domani, venerdì 15, alle 18: un’occasione per raccogliere fondi a favore dell’associazione che sostiene progetti a favore di bambini orfani della zona di Watamu in Kenya. 

Ospite d’onore sarà Gian Piero Gasperini, che ha confermato la sua presenza (come riportato oggi da L’Eco di Bergamo) e che conosce da tempo e affianca le finalità dell’associazione presieduta da Fanny Coffetti.

Il tema del mattone è dedicato alla realizzazione della struttura Watamu Children Garden Educational center, il nuovo progetto per il 2018, che verrà spiegato e illustrato nel corso della serata, ampliamento del progetto decennale, per garantire scolarizzazione e cure ad un numero maggiore di bambini.

Durante la serata si terrà una lotteria solidale (tra i premi anche la maglia autografata di Papu Gomez) e il ricavato sarà devoluto interamente a supporto della Watamu Children Garden Nursery School e dei suoi 60 bambini, per consentire loro un futuro dignitoso nel proprio paese di origine, senza essere costretti a cercare altrove una vita migliore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
Dieci palloni nel sacco in meno, a parità di reti subìte, per i toscani di...
musso carnesecchi atalanta
Due giorni per allenarsi in vista del ritorno degli ottavi di finale di Europa League:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta