Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini ospite alla serata solidale “1 mattone per l’Africa”

Anche Gian Piero Gasperini impegnato nella solidarietà (qui abbiamo parlato dei nerazzurri nel reparto Pediatria dell’ospedale di Bergamo e qui dell’iniziativa con Papu Gomez).

Si tratta di  “1 mattone per l’Africa”, una serata organizzata dalla onlus bergamasca «My name is Help» al locale In dispArte di Bergamo (via Madonna della neve, 3). Si terrà domani, venerdì 15, alle 18: un’occasione per raccogliere fondi a favore dell’associazione che sostiene progetti a favore di bambini orfani della zona di Watamu in Kenya. 

Ospite d’onore sarà Gian Piero Gasperini, che ha confermato la sua presenza (come riportato oggi da L’Eco di Bergamo) e che conosce da tempo e affianca le finalità dell’associazione presieduta da Fanny Coffetti.

Il tema del mattone è dedicato alla realizzazione della struttura Watamu Children Garden Educational center, il nuovo progetto per il 2018, che verrà spiegato e illustrato nel corso della serata, ampliamento del progetto decennale, per garantire scolarizzazione e cure ad un numero maggiore di bambini.

Durante la serata si terrà una lotteria solidale (tra i premi anche la maglia autografata di Papu Gomez) e il ricavato sarà devoluto interamente a supporto della Watamu Children Garden Nursery School e dei suoi 60 bambini, per consentire loro un futuro dignitoso nel proprio paese di origine, senza essere costretti a cercare altrove una vita migliore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News