cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Match importante per l’Atalanta Mozzanica contro la Fiorentina

Domani alle 14,30 l’Atalanta Mozzanica sarà in campo allo stadio Bartolozzi di Scandicci per affrontare la Fiorentina nella partita valida per la 9° giornata di Serie A, ultima gara del 2017.

Dopo la sconfitta nel derby contro il Brescia, le ragazze di mister Garavaglia giocheranno un’altra partita importante: le gigliate, infatti, sono quinte in classifica a pari punti con le bergamasche. Anche le viola arrivano al match dopo aver perso contro la Juventus nella scorsa giornata. Entrambe, dunque, scenderanno in campo determinate per disputare un’ottima partita e portare a casa la vittoria.

Alla vigilia, il mister viola Fattori ha detto: Andiamo ad affrontare una squadra importante, una delle migliori del nostro campionato. Noi, da qui in avanti, dobbiamo dimostrare che squadra siamo. Per noi sarà una partita importantissima anche per dimenticare la sconfitta di Torino e per ripartire e cercare di realizzare un percorso migliore”.

Nella formazione bergamasca, assente il portiere elvetico Gaelle Thalmann, che dal 15 al 24 svolgerà insieme alla nazionale Svizzera un ritiro di nove giorni, in Spagna dove il ct Martina Vonn-Tecklenburg potrà vedere all’opera le sue giocatrici e valutarne la condizione in vista dei prossimi impegni di qualificazione ai mondiali francesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...
charles de ketelaere

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta contro Fiorentina: Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta,...

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta