cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio: l’arduo compito di sostituire Immobile

Lazio

La Lazio che scenderà questa sera all’Atleti Azzurri d’Italia sarà orfana del suo uomo più rappresentativo: Ciro Immobile, il primo in questa Serie A ad aver superato la quota dei 20 gol stagionali. I biancocelesti infatti, per la prima volta in questa stagione, dovranno fare a meno del loro attaccante, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Torino

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ieri ha minimizzato (“Non cambierà la nostra fisionomia…“) e ha svelato il nome del sostituto: “Inizialmente giocherà Caicedo al suo posto“. Quella contro l’Atalanta sarà la prima da titolare in Serie A per l’ecuadoriano, che però ha già lasciato il segno con i suoi 3 centri in Europa League e quello pesantissimo in campionato contro la Sampdoria una settimana fa.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, alle spalle di Caicedo agirà Luis Alberto, recuperato dopo i fastidi muscolari dei giorni scorsi e alla ricerca del primo centro lontano dall’Olimpico. È lui il secondo realizzatore stagionale della Lazio, e insieme a Milinkovic-Savic proverà a non far rimpiangere l’assenza di Immobile.

Ma Simone Inzaghi avrà un’arma in più anche in panchina. Nella sfida di giovedì di Coppa Italia infatti si è rivisto Felipe Anderson, subito a segno nonostante tornasse titolare dopo quattro mesi di stop. Lo stesso tecnico si è detto sorpreso della sua condizione, e potrebbe affidarsi a lui in corsa durante il posticipo contro la Dea.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giapponese Kamada fa al caso dei nerazzurri? Intanto si aggiunge un'altra pretendente ai... suoi...

L’ex centrocampista, tra le altre, di Lazio e Juventus Giuliano Giannichedda, oggi tecnico delle nazionali Under...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta