Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio: l’arduo compito di sostituire Immobile

Lazio

La Lazio che scenderà questa sera all’Atleti Azzurri d’Italia sarà orfana del suo uomo più rappresentativo: Ciro Immobile, il primo in questa Serie A ad aver superato la quota dei 20 gol stagionali. I biancocelesti infatti, per la prima volta in questa stagione, dovranno fare a meno del loro attaccante, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro il Torino

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ieri ha minimizzato (“Non cambierà la nostra fisionomia…“) e ha svelato il nome del sostituto: “Inizialmente giocherà Caicedo al suo posto“. Quella contro l’Atalanta sarà la prima da titolare in Serie A per l’ecuadoriano, che però ha già lasciato il segno con i suoi 3 centri in Europa League e quello pesantissimo in campionato contro la Sampdoria una settimana fa.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, alle spalle di Caicedo agirà Luis Alberto, recuperato dopo i fastidi muscolari dei giorni scorsi e alla ricerca del primo centro lontano dall’Olimpico. È lui il secondo realizzatore stagionale della Lazio, e insieme a Milinkovic-Savic proverà a non far rimpiangere l’assenza di Immobile.

Ma Simone Inzaghi avrà un’arma in più anche in panchina. Nella sfida di giovedì di Coppa Italia infatti si è rivisto Felipe Anderson, subito a segno nonostante tornasse titolare dopo quattro mesi di stop. Lo stesso tecnico si è detto sorpreso della sua condizione, e potrebbe affidarsi a lui in corsa durante il posticipo contro la Dea.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News