cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione dell’Atalanta

L’Atalanta è attesa stasera alle 20.45 dalla difficile sfida in casa contro la Lazio. Dopo la grande corsa in Europa, coronata col primo posto nel girone, ora i nerazzurri devono trovare maggiore costanza di risultati in campionato, e provare a glissare quindi il successo ottenuto lunedì contro il Genoa.

I biancocelesti saranno orfani di Immobile, squalificato. Per Gasperini invece sicura, sempre per lo stesso motivo, l’assenza di de Roon. I dubbi di formazione riguardano soprattutto il ballottaggio tra Palomino e Toloi per un posto nel tridente difensivo e quello tra Ilicic e Kurtic per la trequarti. Confrontiamo le varie formazioni proposte dai quotidiani e dalla redazione di CalcioAtalanta.it

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.

La formazione della Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-3): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez, Petagna.

La formazione di Tuttosport (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati finali della nostra rubrica sul match contro la Fiorentina...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta