
Intervistato da TMW Radio in occasione degli Italian Sport Awards, svolti ieri e che lo hanno premiato come miglior direttore sportivo dell’anno, Gabriele Zamagna ha risposto ad alcune domande.
Dopo la Lazio, l’impegno in Coppa Italia: “Pensiamo a una gara alla volta e ora ci stiamo preparando per la Tim Cup. Teniamo a questa manifestazione in modo particolare, vogliamo fare bene anche contro il Sassuolo“.
Il mercato di gennaio: “In questo momento è l’ultimo dei problemi. I tifosi devono aspettarsi sempre il massimo dell’impegno, vogliamo stupire, ma non è facile perché le gare sono tante e ravvicinate contro squadre di grande blasone, ma l’Atalanta sta rispondendo al meglio. Siamo certi di poterci togliere delle grandi soddisfazioni”.
Su Bastoni non risponde (qui il nostro aggiornamento di ieri), ma riguardo mister Gasperini afferma che resterà in nerazzurro: “Ha un contratto abbastanza lungo, riteniamo che possa essere la persona giusta per noi e il nostro progetto, così come spero che l’Atalanta possa essere la società giusta per far esprimere il tecnico al meglio. Questo connubio, nel primo anno e mezzo, sembra funzionare. Da parte nostra c’è l’intenzione di andare avanti insieme“.
