Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

L’asta di Natale: la 10 del Papu riprende quota

La classe operaia va in paradiso. Verrebbe da dire così dando uno sguardo anche di sfuggita alla classifica dell’asta delle maglie dell’Atalanta in versione “Christmas Edition”, che a tutto venerdì 22 dicembre continua a premiare la 15 di Marten de Roon. Il prossimo aggiornamento della tradizione kermesse benefica (a pro della Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus) sarà dopo le feste, mercoledì 27.

Squalificato in occasione del match casalingo del 17 con la Lazio giocato dai nerazzurri in divisa blu col logo di Bergamo Alta sul petto, ma tant’è: è stata confezionata anche la sua – come quella di Alessandro Bastoni e Filippo Melegoni, gli altri due della rosa dei ventisei non convocati – e la classifica delle promesse di pagamento finora è stata capace di sovvertire le gerarchie del campo.

Dove Alejandro Gomez regna incontrastato, dovendo però rincorrere il ben più compassato compagno in una graduatoria dove c’entra il montepremi (oltre 11 mila euro totali) e non il rendimento sui prati. Ecco la situazione a quattro giorni dallo start (offerte: sms 335/6969423, mail asta@bergamotv.it, pagina facebook TuttoAtalanta Bergamo Tv): De Roon 1500 euro – Masiello e Gomez 1000 – Ilicic 700 – Orsolini, Freuler, Melegoni, Mancini e Petagna 500 – Cornelius 400 – Cristante 360 – Caldara 350 – Hateboer 330 – Berisha, Toloi e Gosens 300 – Palomino, Spinazzola e Gollini 250 – Castagne 240 – Kurtic 220 – Vido, Haas, Schmidt e Bastoni 200 – Rossi 160.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de roon atalanta
Le tre ipotesi per la sostituzione temporanea dello squalificato De Roon, contro il Napoli, hanno...
Mario Pasalic in Lettonia-Croazia

La coppia Marten de Roon-Teun Koopmeiners (41 e 19 presenze in Nazionale, 1 gol per...

Marten de Roon si conferma, al solito, proponente contenuti poco main stream e molto divertenti sul...

Calcio Atalanta