cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto – Il Corriere dello Sport la indovina

E chi se l’aspettava? L’imprevedibilità di Gian Piero Gasperini è qualcosa con cui gli addetti ai lavori non si abitueranno mai abbastanza a fare i conti. Chi pensava a una riedizione del trio magico là davanti anche contro il Milan è rimasto con un palmo di naso: niente Josip Ilicic, dietro il Papu Gomez e Andrea Petagna è partito Bryan Cristante. Per questioni di equilibrio tattico, essendo uno dei tanti ex di turno un mediano d’origine che a maggior ragione rincula sul portatore di palla anche partendo dalla trequarti.

Il pordenonese, al pari delle elucubrazioni strategiche del mister dell’Atalanta, ha fregato quattro quotidiani su cinque nello sprint ideale verso il traguardo della formazione da azzeccare. Soltanto il Corriere dello Sport c’è arrivato. Tutto bene lo stesso, visto che il sostituto a sorpresa (in quel ruolo: in mezzo ha giocato Marten de Roon) ha aperto le danze e il cambio in corsa (del centravanti) di lusso le ha chiuse.

Formazione titolare contro il Milan (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Petagna.

La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.

La formazione della Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Petagna.

La formazione di Tuttosport (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zappacosta
Il tecnico, a differenza delle previsioni della vigilia, ha deciso di puntare su Zappacosta e...

I voti nerazzurri di Atalanta-Bologna 1-2.   CARNESECCHI, voto 6,5: sui gol non può, sostanzialmente, nulla....

Come a ogni match, CalcioAtalanta.it vi dà la possibilità di votare i giocatori nerazzurri scesi...

Dal Network

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...
sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Atalanta