cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio è la prima semifinalista di Tim Cup

All’Olimpico di Roma, davanti a oltre 25000 spettatori (segno che l’aver giocato stasera giorno di Santo Stefano è stata una scelta vincente), la Lazio conquista il pass come prima semifinalista di Coppa Italia. Lo fa sconfiggendo 1-0 la Fiorentina reduce dalla vittoria in campionato a Cagliari, venerdì scorso.

I biancocelesti hanno sbloccato la sfida dopo 5’, complice un errore dei viola che persa palla, non contrastano prima Milinkovic-Savic (che ha tutto il tempo di innescare Lulic) e quindi l’autore del gol che, dopo aver dribblato Gaspar, deposita il pallone alle spalle di Dragowski.

Primo tempo con la squadra di Inzaghi che fa la gara e fallisce il raddoppio con Immobile alla mezz’ora, che spara un bolide che però è troppo alto, quindi al 39’ fondamentale il portiere della Fiorentina (che non è mai arrivata in area avversaria) su Lulic imbeccato da Immobile. Infine, prima dell’intervallo, occasione favorevole non concretizzata da Anderson.

Nella ripresa in campo squadra viola più intraprendente e Strakosha salva il pareggio al 19’, deviando in angolo il destro velenoso di Chiesa, compiendo la prima parata della serata. Dall’altra pace invece Immobile è fermato all’ultimo istante da Victor Hugo (27’) che ci mette un pezza e evita il raddoppio della Lazio. Che al 36’, ancora con Lulic non trova il guizzo vincente, strozzando la conclusione, che Dragowski blocca. Al 43’ Radu decisivo a deviare in angolo un cross di Simeone verso la porta avversaria, nell’ultima occasione per portare l’incontro ai supplementari.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Bene x l’ Atalanta se restano in corsa squadre (tranne napoli) nei primi posti della classifica. Così anche il settimo posto finale vorrebbe dire europa

Articoli correlati

Al netto del suo inserimento in attacco e in squadra, il maliano continua a regalare...
gasperini testoni atalanta
Grande attesa per l'incontro di Coppa Italia che potrebbe dare all'Atalanta l'accesso alla FInalissima, è...
Il fischietto alla ripresa del campionato è anche noto per ripetute liti con l'allenatore dei...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta