cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vido-Cittadella, il dg Marchetti apre: “Ci Proveremo”

vido

Non si è spenta la fiammella dell’amore tra Luca Vido e il Cittadella. L’attaccante sta trovando pochissimo spazio nell’Atalanta di Gian Piero Gasperini e così molti club del campionato cadetto si sono messi sulle sue tracce.

Su tutte Avellino, Pescara e Venezia, ma soprattutto proprio il Cittadella, squadra nella quale ha giocato l’anno scorso lasciando un segno molto positivo. Della questione ha parlato anche il DG del club veneto Stefano Marchetti: “Se la domanda è ‘Ti piace Vido?’, la risposta è: ‘Certo che mi piace’. Se, invece, mi chiedete se tornerà, rispondo che è difficile, perché le condizioni sono diverse da quelle di 12 mesi fa. Oggi l’operazione sarebbe onerosa per il Cittadella – riporta Padovagol.it -. L’anno scorso Vido era un ragazzo relativamente sconosciuto e proprio grazie al percorso compiuto assieme a noi si è imposto all’attenzione generale, ma proprio ciò complica le cose. Se, tuttavia, ci sarà anche una sola possibilità su un miliardo di portarlo qui a condizioni vantaggiose, farò di tutto per riuscirvi“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta