cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emissari dell’Inter domani a Bergamo: sarà assalto a Cristante?

Dicembre tempo di… mercato! Le contrattazioni inizieranno ufficialmente solo il 3 gennaio, ma tutte le società si stanno muovendo per piazzare qualche colpo in occasione della sessione invernale o per lavorare in vista di giugno. Non fa l’eccezione l’Inter che domani al Comunale di Bergamo invierà degli emissari per osservare un giocatore per parte: Bryan Cristante dell’Atalanta e Nicolò Barella del Cagliari.

Il centrocampista nerazzurro ha una valutazione che varia dai 25 ai 30 milioni, ma soprattutto c’è da battere la concorrenza di tutti club come Juventus e Manchester United (da tempo su di lui) e della Roma che si è appena fatta sotto.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lo dimostrano i centrocampisti azzurri under 21 come Lorenzo Pellegrini della Roma, Federico Chiesa della Fiorentina, Nicolò Barella del Cagliari: il Cies Football Observatory li ha inseriti, insieme a Donnarumma, nella lista dei giocatori della loro generazione con il più alto valore di mercato dei cinque maggiori campionati europei. Lo dimostra anche Bryan Cristante: classe 1995, uno dei migliori giocatori italiani a ricoprire il ruolo, tra i primi 10 under 23 per passaggi effettuati e contrasti. A Bergamo è riuscito a far brillare tutto il suo talento: ha raggiunto un rendimento ottimale e costante, con prestazioni di alto livello. La… Leggi il resto »

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta