Resta in contatto

News

Emissari dell’Inter domani a Bergamo: sarà assalto a Cristante?

Dicembre tempo di… mercato! Le contrattazioni inizieranno ufficialmente solo il 3 gennaio, ma tutte le società si stanno muovendo per piazzare qualche colpo in occasione della sessione invernale o per lavorare in vista di giugno. Non fa l’eccezione l’Inter che domani al Comunale di Bergamo invierà degli emissari per osservare un giocatore per parte: Bryan Cristante dell’Atalanta e Nicolò Barella del Cagliari.

Il centrocampista nerazzurro ha una valutazione che varia dai 25 ai 30 milioni, ma soprattutto c’è da battere la concorrenza di tutti club come Juventus e Manchester United (da tempo su di lui) e della Roma che si è appena fatta sotto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Lo dimostrano i centrocampisti azzurri under 21 come Lorenzo Pellegrini della Roma, Federico Chiesa della Fiorentina, Nicolò Barella del Cagliari: il Cies Football Observatory li ha inseriti, insieme a Donnarumma, nella lista dei giocatori della loro generazione con il più alto valore di mercato dei cinque maggiori campionati europei. Lo dimostra anche Bryan Cristante: classe 1995, uno dei migliori giocatori italiani a ricoprire il ruolo, tra i primi 10 under 23 per passaggi effettuati e contrasti. A Bergamo è riuscito a far brillare tutto il suo talento: ha raggiunto un rendimento ottimale e costante, con prestazioni di alto livello. La… Leggi il resto »

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News