Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Capodanno degli atalantini

Anno nuovo, vita nuova. Chissà cosa riserverà il 2018 all’Atalanta, i tifosi sperano in un finale di stagione che si avvicini a quello del 2017 e, soprattutto, al prosieguo del cammino europeo contro il Borussia.

Anche i giocatori nerazzurri sognano in grande e, con un occhio al mercato di gennaio e due alla sfida di Coppa Italia di domani, hanno trascorso la notte più lunga dell’anno festeggiando con le persone più care.

Alcuni di loro hanno utilizzato i social per condividere il passaggio del nuovo anno con il count down della mezzanotte. Sul suo profilo Instagram, Rafael Toloi ha rivelato di aver passato le ore tra la fine dell’anno vecchio e l’inizio di quello nuovo con la famiglia, ma non solo.

Leonardo Spinazzola infatti ha postato una sua foto che lo ritrae insieme al brasiliano: oltre a trascorrere la notte di San Silvestro con Miriam, la futura madre di suo figlio/a, è rimasto in compagnia di alcuni colleghi nerazzurri, amici anche fuori dal campo: Gianluca Mancini e Joao Schmidt.

Andrea Petagna invece ha passato il veglione con la fidanzata Michelly e un vecchio amico: il    bergamasco ex Atalanta Roberto Gagliardini. I propositi del nuovo anno per il “Petagnone”?   Ritirare, finalmente, la patente…

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News