Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Roma

Questa sera alle 18 andrà in scena il primo anticipo (Chievo-Udinese) della prima di ritorno del campionato di Serie A 2017-2018. Entro le 17.55 andranno dunque consegnate le formazioni per la nuova giornata di fantacalcio. Avete giocatori nerazzurri in rosa? La redazione di CalcioAtalanta prova a sciogliere i vostri dubbi in merito al match di domani alle 18 con la Roma all’Olimpico.

Partiamo dalla difesa e diciamo Rafael Toloi. L’ex giallorosso (solo cinque presenze per lui nella Capitale) sta disputando una stagione sopra le righe e vorrà lasciare un triste ricordo ai suoi ex tifosi. Sui calci d’angolo ha dimostrato nel corso dell’annata di provarci senza paura e in marcatura può garantirvi prestazioni oltre la sufficienza. Tutto dipenderà anche dall’atteggiamento della compagine guidata da mister Di Francesco.

In mezzo al campo ci sentiamo di consigliare Remo Freuler. Le sue geometrie e i suoi inserimenti dalla mediana potrebbero creare qualche problema alla difesa giallorossa. Chissà che possa regalare qualche bonus inaspettato, magari anche in termini di assist: lo svizzero ha sempre abituato bene fino ad oggi.

In attacco è la volta di tornare a puntare ad occhi chiusi sul Papu Gomez: due gol consecutivi contro Cagliari in campionato e Napoli in Coppa Italia per confermare che il capitano è tornato. Florenzi dalle sue parti dovrà porre la massima attenzione in copertura. Perché non c’è il due senza tre…buon fantacalcio a tutti!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche