cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Roma

Questa sera alle 18 andrà in scena il primo anticipo (Chievo-Udinese) della prima di ritorno del campionato di Serie A 2017-2018. Entro le 17.55 andranno dunque consegnate le formazioni per la nuova giornata di fantacalcio. Avete giocatori nerazzurri in rosa? La redazione di CalcioAtalanta prova a sciogliere i vostri dubbi in merito al match di domani alle 18 con la Roma all’Olimpico.

Partiamo dalla difesa e diciamo Rafael Toloi. L’ex giallorosso (solo cinque presenze per lui nella Capitale) sta disputando una stagione sopra le righe e vorrà lasciare un triste ricordo ai suoi ex tifosi. Sui calci d’angolo ha dimostrato nel corso dell’annata di provarci senza paura e in marcatura può garantirvi prestazioni oltre la sufficienza. Tutto dipenderà anche dall’atteggiamento della compagine guidata da mister Di Francesco.

In mezzo al campo ci sentiamo di consigliare Remo Freuler. Le sue geometrie e i suoi inserimenti dalla mediana potrebbero creare qualche problema alla difesa giallorossa. Chissà che possa regalare qualche bonus inaspettato, magari anche in termini di assist: lo svizzero ha sempre abituato bene fino ad oggi.

In attacco è la volta di tornare a puntare ad occhi chiusi sul Papu Gomez: due gol consecutivi contro Cagliari in campionato e Napoli in Coppa Italia per confermare che il capitano è tornato. Florenzi dalle sue parti dovrà porre la massima attenzione in copertura. Perché non c’è il due senza tre…buon fantacalcio a tutti!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta