Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini: “Vogliamo il sesto posto. Espulsione de Roon? Assurda!”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ai microfoni di Sky Sport si complimenta con tutti i suoi: “Sarebbe un grandissimo risultato se Gomez riuscisse ad andare al Mondiale con l’Argentina. Straordinario il Papu ma anche tutti quelli scesi in campo, primo tra tutti Cornelius che ha un grande sinistro, precisione e potenza.

Noi siamo in un momento di grande fiducia e siamo cresciuti, migliorati in maturità e nel girone d’andata perdevamo contro le big, ora stiamo raccogliendo punti, anche l’Europa League ci ha aiutato e ora abbiamo un grandissimo morale, vogliamo fare un bel campionato per arrivare sesti o settimi”.

ESPULSIONE DE ROON- “Non posso dire cosa ho pensato ma non è un bell’episodio questo, non va bene, abbiamo fatto un primo tempo ottimo e un secondo tempo di grande sofferenza ma questo è stato un bruttissimo segnale che non doveva esserci. Non c’era quel fallo e non era da ammonizione, era anche il secondo giallo, non c’erano le condizioni per ribaltare la partita, è stata una decisione assurda. Stiamo attenti a giudicare, poi si complica anche per il Var, de Roon ha ritirato la gamba: ok il fallo, ma andare in dieci in una partita regolarissima è stata una decisione pesante.

Noi all’inizio della stagione ci davano per spacciati in Europa, anche per il sorteggio, questo ha creato un grande spirito di rivalsa e dalla prima partita con l’Everton abbiamo capito di avere la possibilità di contenere l’avversario e fargli male”.

 

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News