cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, ecco dove trascorreranno le vacanze i nerazzurri

Se alcune massime famose dipingono la vita come il calcio: finché non arriva il triplice fischio puoi sempre importi e portare a casa una vittoria. Per alcuni aspetti però non è così, anzi, il calcio si ritrova a funzionare al contrario: uno di questi lati riguarda certamente le vacanze.

Solitamente i lavoratori lasciano gli uffici per rilassarsi nel mese di agosto, mentre i calciatori e le relative famiglie sono impegnate nelle ultime amichevoli e nell’inizio del campionato, sempre più a ridosso di Ferragosto.

Così è successo anche durante le ultime festività natalizie: mentre la maggior parte delle persone si dilettava in tavolate imbandite da ogni ben di dio, i calciatori erano costretti a sottostare agli abituali regimi alimentari per concludere l’ultimo e iniziare il primo turno di campionato. Le vacanze vere e proprie, tra allenamenti e Coppa Italia, non sono arrivate.

Ora però, che l’Epifania ha spazzato via tutte le feste e ognuno ricomincerà il solito tran tran quotidiano sommerso da turni di lavoro, i calciatori possono concedersi il relax che li spetta. Quelli dell’Atalanta possono godersi vacanze più che meritate, visto l’impegno e i risultati ottenuti sul campo.

Andrea Petagna, per non sbagliare e farsi ingannare dal maltempo, ha scelto di trascorrere le vacanze in extratime nelle spiagge delle Maldive, insieme alla compagna Michelly Sander.

Pierluigi Gollini e Rafael Toloi al momento hanno prolungato la loro permanenza nella fortunata Capitale, con il brasiliano raggiunto per l’occasione da tutta la sua famiglia.

Il capitano Papu Gomez è invece rimasto a Bergamo: i figli domani riprenderanno le loro attività scolastiche.

Robin Gosens ne ha approfittato per tornare a casa in Germania e Remo Freuler si è fatto immortalare nel suo profilo Instagram a bordo di un aereo…secondo voi dove sarà diretto?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini
Scalvini non ce l'ha fatta, ancora fuori Palomino...
gian piero gasperini atalanta-liverpool

Atalanta-Fiorentina, ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma questa sera al Gewiss Stadium di...

Ecco la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta