Resta in contatto

News

Tutti d’accordo: è un’Atalanta da grandi imprese

“Dea olimpica”. In prima pagina la Gazzetta dello Sport celebra così l’impresa atalantina in casa della Roma, ricordando come i nerazzurri siano una squadra ammazzagrandi che, in dieci per un tempom ha superato i giallorossi.

“Gasp! La Roma dopo il Napoli. Atalanta grandi imprese” è invece la scelta di Tuttosport che aggiunge che, come al San Paolo, i bergamaschi sono stati padroni malgrado un secondo tempo in inferiorità numerica e hanno agganciato la Sampdoria al sesto posto in classifica.

Il Corriere dello Sport non celebra il successo atalantino, ma si concentra sulla crisi giallorossa con l’espressione “Dobbiamo vergognarci” con Strootman che chiede di essere ceduto.

“Fantastica Atalanta, in dieci sbanca Roma” è invece il titolo d’apertura de L’Eco di Bergamo, che esalta l’ennesima impresa nerazzurra.

“Altra impresa: Roma battuta in 10”. Apre così l’edizione bergamasca il Corriere della Sera, evidenziando come gli uomini di Gasperini siano implacabili anche in campionato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News