cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vido, le sirene venete si spostano in Laguna

Dall’entroterra padovano alla Laguna, il destino di una punta che a Bergamo trova spazio solo per ipotesi e vede il campo col binocolo sembra comunque legato a doppio filo al natìo Veneto. Fino a ieri era sul punto di tornare in prestito al Cittadella, la sua stazione al battesimo del fuoco da professionista, magari in cambio di opzioni “morali” in quota Atalanta sul difensore Varnier e l’attaccante Kouamé. Oggi, invece, la strada del calciomercato in uscita per il bassanese classe ’97 Luca Vido potrebbe incrociarsi con quella del suo mentore Pippo Inzaghi.

L’attuale allenatore del Venezia l’ha già avuto alle sue dipendenze nella Primavera del Milan vincitrice della Viareggio Cup nel 2014, quando a disposizione c’erano anche grossi nomi come gli altri atalantini del presente Bryan Cristante e Andrea Petagna.  L’indiscrezione dell’affare imminente è filtrata da Gianlucadimarzio.com, con la motivazione che gli arancioneroverdi sarebbe sulle tracce del sostituto di Stefano Moreo, in partenza per Palermo. Che a sua volta sta liberando la casella del prestito nerazzurro Gaetano Monachello, in bilico tra Ascoli e Carpi. Più che mercato, sembra il gioco del domino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta