cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alejandro Gomez, nella Bergamo che stravede per il pallone, più che il Papu ormai è una sorta di papa laico. Del resto almeno un’udienza del mercoledì non se l’era fatta notoriamente sfuggire, ai tempi del Catania, ma da semplice turista, anche per onorare la fede sportiva per il San Lorenzo de Almagro in comune col Santo Padre e coi suoi compagni dell’epoca Barrientos e Bergessio. Tutti con una militanza nel passato nel Cuervo, come José Palomino. La moglie Linda gliel’aveva pure disegnato sulla fascia da capitano, il connazionale illustre, in occasione della partita casalinga con l’Inter vinta 2-1 nello scorso campionato.

Ma c’è chi, come ricorda L’Eco di Bergamo in edicola oggi, ha approfittato degli appuntamenti con i fedeli di Francesco I in Vaticano per fargli apporre il sigillo sull’ennesima maglietta da collezione di una serie giunta a sfiorare le tremila unità. Si tratta del videomaker di Sovere, Beppe Rota, che dopo aver ottenuto la reliquia nerazzurra del numero 10 se l’è fatta autografare dall’idolo del suo idolo.

Rota, sempre presente ai match casalinghi della squadra di Gasperini, volto notissimo di TeleBoario con la sua trasmissione “Dillo a Beppe” e amico di moltissimi calciatori del passato e del presente, è solito organizzare serate a inviti a tema calcistico nel suo studio personale. Finora le foto con personalità e vip hanno doppiato le divise da gioco. Sul cimelio anche il sigillo del Segretario di Stato, il cardinale Pietro Parolin.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta