cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini e Vido partono, Orsolini resta?

Si parla di calciomercato anche sulle pagine di oggi di L’Eco di Bergamo, che riassume un po’ quello che è emerso nelle scorse ore.

In sintesi: Orsolini dovrebbe restare, Mancini potrebbe partire. Niente anticipo all’Inter per Bastoni, mentre Vido e Schmidt potrebbero cambiare maglia.

Chiusa l’operazione con la Spal che ha visto arrivare rizzo a Bergamo e traferire Kurtic e Dramé a Ferrara, il mercato dell’Atalanta si concentra sulle seconde linee. In entrata, nessun movimento: Giaccherini, ora vicino al Chievo, e Farias non trovano riscontro.

Orsolini – Resta uno dei nomi di cui si parla maggiormente: come è noto il giocatore non trova spazio, ma spera in un maggiore impiego e non disdegnerebbe un trasferimento. Tra le pretendenti, la più papabile è il Bologna, che sembra la più convinta e avrebbe già ottenuto il sì del giocatore. Inoltre, con Verdi che si avvicina al Napoli, potrebbe tentare la richiesta. Tuttavia l’Atalanta non sembra voler lasciar partire l’attaccante, sul quale in estate ha puntato con decisione, strappando l’accordo di un prestito biennale alla Juventus, detentrice del cartellino.

Mancini – Il quotidiano cittadino ricorda come sia probabile la cessione del difensore toscano che potrebbe diventare il terzo giocatore a trasferirsi dall’Atalanta alla Spal in questa sessione di mercato: i ferraresi insistono per averlo in prestito fino a giugno e i rapporti tra i due club lasciano pensare che l’affare possa andare in
porto. Anche se il club avrebbe voluto trattenerlo, l’ormai quasi certa permanenza di Bastoni (che raggiungerà l’Inter in estate) potrebbe cambiare la situazione. 

Vido e Schmidt – Se Haas e Melegoni dovrebbero restare a Bergamo, Vido dovrebbe scendere in B, ma non si sa ancora dove tra Venezia, Cittadella o Pescara. Per Schmidt ora è tutto fermo, ma si valutano destinazioni.

Ufficiale il prestito alla Triestina del portiere Miori, che era al Fano.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Mancini è forte e sempre più promettetente… spero il meglio per lui… è un ragazzo molto serio…

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta