cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gomez e Verdi, destini paralleli

Tuttomercatoweb focalizza la sua attenzione su due giocatori di Serie A dal destino parallelo. La telenovela Simone Verdi è terminata con la decisione del cuore, con il fantasista che ha scelto di restare al Bologna. Quella Alejandro Gomez, invece, non si è accesa per una sottaciuta promessa con l’Atalanta: un anno da protagonista e trascinatore, prima dell’atteso e sospirato salto.

Gli obiettivi e pure la situazione è diversa, ma è il destino a essere comune ad entrambi. Verdi ha detto di no alla richiesta di una big come il Napoli per giocarsi la sua annata col Bologna, per non tradire una piazza che tanto gli ha dato, ma pure perché con mister Sarri il rischio panchina sarebbe stato concreto.

Dall’altra parte Gomez: la formazione di Percassi è in corsa per l’Europa League, per tornarci e pure in Coppa Italia. Tre fronti, quasi in modo inatteso, ma splendido. Per questo perdere l’argentino sarebbe un colpo duro da assorbire.

Sono due che stanno dimostrando di valere un grande club, anche per un fattore spesso poco considerato nel calcio: la serietà dimostrata nei confronti della propria società.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta