cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Napoli – Hamsik o Zielinski il dilemma

Le certezze del Napoli riguardano due assenze pesanti ma comunque previste e scontate, i dubbi un influenzato illustre che nell’economia del gioco di Maurizio Sarri è un pezzo da novanta. Se Faouzi Ghoulam e Arkadiusz Milik hanno lavorato con la palla insieme ai compagni prima di dedicarsi alla solita seduta personalizzata, dopo l’allenamento pomeridiano a Castel Volturno sono le condizioni di Marek Hamsik a preoccupare il suo tecnico in vista del lunch match di domenica in casa dell’Atalanta.

Lo slovacco ha cominciato ad accusare problemi al rientro dalla pausa di gennaio saltando in pratica tutto il resto del programma. Febbre e mal di gola persistono tenendolo fermo a casa. La sua partenza per il Nord non è da escludere solo in caso di miglioramento e di recupero dal fastidioso stato influenzale che ha colpito il recordman all time di marcature degli azzurri.

Al massimo, però, potrebbe accomodarsi in panchina: al suo posto pronto Piotr Zielinski. La sessione odierna ha compreso anche le classiche partitelle a campo ridotto oltre alla tattica. L’altro possibile ballottaggio vede coinvolti i play bassi Jorginho e Diawara, ma quest’ultimo nello scontro diretto del quarto di Coppa Italia del 2 gennaio è apparso in netta difficoltà per il pressing asfissiante di Cristante. Domani, venerdì, la squadra si ritroverà sempre al pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta