cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oscar Magoni: “Sfida alla pari, ma l’Atalanta ha tolto certezze al Napoli”

“Sarà una partita equilibrata”, questo il pronostico di Oscar Magoni, il doppio ex, ora ds del Renate (che lunedì sera incontrerà l’Albinoleffe al Comunale).

L’intervista, pubblicata oggi su L’Eco di Bergamo, continua: Solo che il Napoli ha assoluto bisogno di vincerla, per la classifica. Quindi deve disporsi con la mente come se fosse una partitissima, tipo a Torino o a Roma. E l’Atalanta l’ultima partita in casa, col Cagliari, l’ha persa. Difficile che i nerazzurri a Bergamo si lascino battere due volte di seguito“.

Prosegue: L’Atalanta, anche grazie all’Europa League, ha ormai acquisito la mentalità della grande squadra. Inoltre sulla partita inciderà che i nerazzurri hanno già superato il Napoli tre volte: l’Atalanta ha tolto al Napoli le sue certezze. Inoltre non sono state tre vittorie casuali. L’ha detto chiaramente pure Sarri, che ha ammesso di soffrire il gioco dell’Atalanta”.

Quali i pericoli per i nerazzurri? Secondo me, l’Atalanta, con la sua impostazione uno contro uno a tutto campo, deve temere soprattutto gli attaccanti del Napoli. Se i vari Insigne, Mertens, Callejon, Hamsik vincono i confronti diretti, la loro superiore qualità è in grado di risolvere la gara».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta