cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Riparte il campionato. Queste le sfide

Ritorna, per la gioia degli appassionati, il campionato e lo fa alla grande, offrendo diversi scontri diretti, sia ai piani alti sia nella zona rossa.

La domenica calcistica si apre con il lunch match di Bergamo. Il Napoli (51 pt), capolista, per difendere il primato sulle dirette rivali dovrà sfatare il tabù Atalanta (30).

Alle ore 15 ben sei gare. A Verona, Hellas (13) e Crotone (15) si giocano una fetta importante della loro salvezza, tenendo d’occhio la recente serie di risultati utili del Benevento (7), impegnato in questo turno al Dall’Ara di Bologna (24).

Compito relativamente agevole  per la Lazio (40), in piena corsa per un posto in Champions, che se la vedrà contro il Chievo Verona (22). In campo anche diverse  rivali dell’Atalanta per la partecipazione alla prossima Europa League: sarà scontro diretto tra Sampdoria (30) e Fiorentina (28)  mentre Torino (28) e Udinese (28) avranno sulla carta vita più facile, affrontando rispettivamente Sassuolo (21) e Spal (15).

Ambizioni diverse, nel posticipo delle 18, dove il Cagliari (20), che deve allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, ospiterà il Milan (28), il cui obiettivo dichiarato è qualificarsi per l’Europa.

Big match della domenica sera è lo scontro d’alta classifica tra Inter (42) e Roma (39). Chi si ferma rischia di essere letteralmente perduto in quella che è una vera e propria lotta per entrare in Champions.

Chiude, alle 20:45 di lunedì, la partita dello Stadium. Juve (50) obbligata a vincere per tenersi nella scia del Napoli ma che si troverà di fronte un Genoa (21), rivitalizzato dalla cura Ballardini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta