Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

La ‘prima’ Atalanta cade, le giovanili sorridono

La sconfitta in casa dell’Atalanta contro il Napoli è stato l’unico tasto dolente per le formazioni nerazzurre di casa Zingonia, che nella giornata di oggi hanno raccolto tre vittorie e un pareggio.

Come riporta il sito ufficiale atalanta.it, la Berretti di mister Lorenzi ha addirittura messo a segno una tripletta a Mestre, grazie alle reti di Heidenreich e Fiorese.

Anche l’Under 17 di Bosi ha vinto in casa per 2-1 in rimonta contro il Cagliari con il neo entrato Mehic che l’ha insaccata nel finale.

Proprio nel finale è invece sfumato il successo dell’Under 16 di mister Zanchi in casa del Milan, in vantaggio ma raggiunti per l’1-1 del tabellino finale.

Ma il Milan è stato battuto dalle giovanili atalantine dell’Under 15 di mister Di Cintio per 2-1: Riu e Rosa i protagonisti del tandem vincente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

europa league

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della sfida contro il...

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; De Ketelaere, Muriel, Lookman....

Dal Network

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i bergamaschi L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha...

Calcio Atalanta