cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le quote di Atalanta-Napoli 1a parte

Nelle scommesse sull’esito finale di Atalanta-Napoli, in programma oggi  alle 12:30, i bookmaker puntano sugli azzurri, reduci da quattro successi consecutivi in campionato e imbattuti in trasferta da 23 gare di Serie A.

Da quanto si legge sul sito di Sky sport infatti, la squadra di Sarri, è quella che finora ha ottenuto più punti fuori casa (28) ed è favorita a 2.00 contro il 3.60 dell’1 e il 3.40 dell’X. Dopo i primi 45 minuti si attende una sfida ancora in bilico, con l’X 1° Tempo favorita a 2.20 (1 a 4.00 e 2 a 2.63), mentre nel parziale/finale la quota più bassa spetta al doppio successo partenopeo, con il 2/2 avanti a 3.20, seguito dall’X/2 a 5.00.

L’Atalanta ha pareggiato tutti gli ultimi tre impegni di campionato giocati all’ora di pranzo, occhio dunque anche alla quota dell’X (3.40) e delle doppie chance 1X (1.73) e X2 (1.28), da giocare eventualmente abbinate alle puntate sui gol. Sul fronte del risultato esatto il punteggio più atteso è l’1-1 a 6.50, che anche il più frequente tra i due club (14 precedenti). Appena più alte le quote di 0-1 (8.00) e 1-2 (8.50).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà stato per l’importanza del match in chiave Champion League o per l’atteso ritorno di...

criscitiello
Il giornalista: "Mazzarri il bollito se l'è mangiato e ne ha lasciato un pochino a...
Gasperini può finalmente contare sull'olandese che sembra essersi messo alle spalle definitivamente il lungo infortunio ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta