“Dal quarto di Coppa Italia a oggi la differenza sta innanzitutto nei presupposti, oltre alla competizione e alle formazioni. Non avevamo avuto l’applicazione e la determinazione solite“. Maurizio Sarri saluta e spiega così l’affermazione del suo Napoli a Bergamo: “I ragazzi hanno fatto una grande partita, peccato per gli ultimi venti minuti in cui abbiamo rischiato di prendere il pari perché non siamo riusciti a chiuderla“.
Plauso a un giocatore in particolare: “Su Cristante Reina ha fatto una parata difficilissima, soprattutto perché era inoperoso da tempo“, ha continuato l’allenatore partenopeo. Che vede con favore il cinismo da capolista dei suoi: “L’anno scorso chiudere una partita senza una cazzata difensiva era difficile, stavolta ci stiamo riuscendo. La differenza è che segnamo un po’ meno“.
Due battute su altrettante punte di diamante, con l’accento su quello sostituito: “Mertens ha confermato il recupero della condizione migliore, ne sono lieto. Con Insigne è successo quello che in settimana succede tre o quattro volte in allenamento, magari quando sbaglia il rigore nella partitella. È uscito incazzato per la sostituzione. Gli ho intimato di sedersi e fare silenzio per rispetto di quelli che non erano entrati. Nel sottopassaggio già ne ridevamo“.
Smettila piangina
Anche l’arbitro e gli assistenti…
Ed il gol in fuorigioco???
I tui ragazzi..
Hanno vinto con un gol fuorigioco@papagal!
Sarri ma fa sito lociaege
Che pena
i “ragazzi” con i piedi di marzapane… sèmper in tèra !!!
p.s. il vostro Merdens poteva anche evitare i fare il pirla sotto la curva… lui e l’altro diversamente bianco … ?
Fuorigioco
Il goal del Napoli era in fuori gioco punto è basta ?
Assistenti assenti non vedono mai un….sono solo dei montati,esaltati e non servono
Non meritavate neanche di vincere
Buonissima squadra allenata da un pessimo uomo
Abbi almeno la decenza de fa sito rembambit…..???
Sempre in terra vaaaa
Ladroni……peggio della Juve….
Ma no….cisa dici, vuoi che finisse O a O, poi come fanno a vincere. In TV non avrebbero niente da commentare i bravissini conduttori. Se fosse stato il contrario sai quante volte avremmo rivisto quella sequenza.
Ma che dici solita la VAR non ha senso uguale Juve!
Fino al gol irregolare era stragiusto il pari..loro avevano creato una sola occasione. Poi lo sanno tutti che il Napoli se va in vantaggio poi per il tipo di gioco che ha è difficilissimo da affrontare perché sono micidiali nelle ripartenze in velocità. ..senza il gol del vantaggio irregolare tutte quelle occasioni non le avrebbe avute e sarebbe finita zero a zero come era giusto ..