cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valzer di punte in casa Dortmund?

Le vie del calciomercato sono infinite e lo strano asse Londra-Genova è lì a dimostrarlo. Un valzer di attaccanti è proprio ciò che potrebbe partire in caso di addio di Aubameyang al Borussia Dortmund . Non convocato per l’ultima partita dei giallo-neri contro l’Hertha Berlino, il gabonese pare indirizzato all’Arsenal.

Il club tedesco, prossimo avversario europeo dell’Atalanta,  già pensa e valuta le eventuali alternative: in tal senso sono stati avviati dei contatti con gli agenti di  Duvan Zapata, attaccante in forza alla Sampdoria.

La squadra di Giampaolo non vorrebbe privarsi del suo bomber se non davanti ad un offerta di circa 40 milioni, soldi poi da rinvestire per riportare a Genova il figliol prodigo Eder, esubero dell’Inter.

Seppur abbia diverse caratteristiche da Aubameyang, Zapata sarebbe l’ariete ideale per il gioco del Borussia tanto che già nel 2013 i tedeschi si erano fatti sotto per averlo.

Nel caso in cui tale trasferimento vada in porto, l’Atalanta non dovrà fare l’errore di considerare i tedeschi indeboliti data la  perdita della loro stella poiché “El Ternero” quando vede la Dea diventa una vera e propria forza della natura. In 9 gare disputate contro gli orobici, Duvan ha timbrato per ben quattro volte il cartellino in maniera decisiva tanto che, in tali occasioni, la sua squadra del momento (Udinese, Napoli o Samp) ha sempre fatto risultato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il perno della difesa granata costa tanto, tantissimo. Ma da Zingonia non arriverà soltanto cash:...

Il centrale del Torino è un affare separato dagli altri, Soppy in testa. Cairo si...

Il Ternero nel mirino del Fulham Duván Zapata non andrà alla Roma, ma il capitolo relativo agli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta