cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Football Camp, proseguono i saldi

I regali delle feste di fine anno nerazzurri proseguono imperterriti anche in tempo di saldi oltre il giro di boa. La società di Zingonia ha deciso di prorogare la “Promo Natale” fino al 31 gennaio con lo sconto di 30 euro a chi si iscrive agli Atalanta Football Camp 2018.

Superato il muro dei 200 partecipanti già confermati, sul sito www.atalantacamp.it è possibile tra 42 località differenti che copriranno 53 settimane (36 in Lombardia, 17 nel resto d’Italia). Un’offerta incrementata nella Bergamasca con i camp di Almé, Azzano San Paolo, Bergamo-Imiberg, Brusaporto, Clusone, Nembro, Treviglio, Villa d’Adda, Villongo e naturalmente Zingonia dove saranno riproposti sia il camp femminile che quello dedicato ai portieri.

Sono altresì riaperte, prima della ripresa dalla sosta invernale, le iscrizioni alla Scuola Calcio Atalanta 2017-2018 per la seconda parte di stagione (febbraio-maggio) dedicata alle leve dal 2009 al 2012. Attualmente contano 132 bambini, ma ci sono posti disponibili anche previo allenamento di prova: la formula prevede due allenamenti a settimana e la partecipazione ogni mese a tornei e amichevoli nel weekend. Anche quest’anno gli allenamenti si svolgeranno presso le strutture dell’Istituto Imiberg di Bergamo: per info, scuolacalcioatalanta.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Atalanta (è quasi superfluo sottolinearlo) è una realtà particolarmente radicata sul territorio bergamasco. Negli anni...

L’esperanto del pallone nerazzurro raggiunge anche il Paese delle piramidi e del Nilo, al suo...

Via alle iscrizioni all’edizione 2023-2024 della Scuola Calcio dell’Atalanta. Tutte le info necessarie a prenderne...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta