cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Petagna non è obbligato a giocare”

Gian Piero Gasperini si è appena concesso ai giornalisti in conferenza stampa in vista di Sassuolo-Atalanta. Vi proponiamo le sue parole più significative, partendo dalla celebrazione del suo 60° compleanno:”Mi sono arrivati auguri da tutte le parti, risponderò a tutti sul pullman per Reggio Emilia ma c’è una partita a cui pensare“.

Sui prossimi avversari neroverdi: “Il Sassuolo sta bene sotto l’aspetto atletico, è reduce da un ottimo pareggio col Torino che avrebbe potuto essere una vittoria e ha mantenuto l’impianto di squadra con cui era arrivato in Europa League“.

Sugli infortunati nerazzurri: “Spinazzola rimarrà a casa per un risentimento al polpaccio, Rizzo si è procurato una lesione sul tendine e starà fuori almeno un mese e Gomez è tutta la settimana che si allena a parte“.

Sulla sconfitta con il Napoli:”Domenica scorsa può avere inciso il clima, la temperatura era più alta del solito per gennaio. Non era un problema di carichi di lavoro, anche perché avevamo prolungato i giorni di sosta: sia il Napoli che noi eravamo abbastanza bloccati e su ritmi più bassi del consueto. Hanno tentato di spiegarmi che il gol era valido e che esiste la tolleranza di tre centimetri, ma io nelle riunioni di Lega del lunedì con Rizzoli non ho mai sentito niente del genere. Resta il fatto che abbiamo perso per un gol in fuorigioco, la gente non ha l’anello al naso“.

Su Petagna: “Petagna non è mica obbligato a giocare. Si è allenato bene e c’è, se non si allenasse bene sarebbe un problema per lui. L’approccio di Roma non è stato accettabile, è stato come giocare in nove“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Che gal con Petagna……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Mah. …

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta