cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Federico Mattiello è nerazzurro, ma resta in prestito alla Spal

Federico Mattiello è un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’esterno, 22 anni, arriva a Bergamo con la formula del prestito per 18 mesi dalla Juventus, ma non è destinato a vestire il nerazzurro almeno per i prossimi sei mesi. Nel rispetto di un accordo preso in estate tra i bianconeri e la Spal, il giocatore resterà a Ferrara fino a giugno per poi trasferirsi all’Atalanta. Il contratto è  già stato depositato.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

A Torino per un giovane è molto dura perché la squadra è formata da autentici campioni di cui 5/6 di valore assoluto .. è dura combattere con gente come Alex Sandro o Miralem Pianjc o Mandzukic .. perfino Marchisio che a mio avviso è uno dei centrocampisti italiani più forti fatica a trovar spazio… è questo il problema un giocatore giovane anche se forte fatica e molto a farsi luce alla Juventus.. pensate a Bernardeschi .. e capirete perché la a Juventus da molto volentieri i suoi ragazzi di prospettiva all’Atalanta ..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Dobbiamo tutelare i giovani italiani e non volere stroncarli quando commettono errori.. in questo Gasperini è un maestro e credo che Matiello con lui possa solo crescere, infortuni a parte..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Aspettate a giudicare.. Roberto Baggio ebbe un’inizio carriera devastante .. rottura del ginocchio dx a 18 anni quando aveva appena iniziato a giocare nella prima squadra del Vicenza.. la Fiorentina credette in lui e poi tutti sappiamo che giocatore diventò..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Non potevano tenersi pure l’altro che è già rotto ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Se doveva diventare il nuovo Cabrini sicuramente non era a giocar al Chievo prima e poi alla Spal (infortuni esclusi ),ma l avrebbe fatto crescere già la Juve stessa.
Cmq per noi della Atalanta è un buon giocatore,ma spero sinceramente che prendino Laxalt cm titolare e lui cm cambio.Perche se giochiamo con lui o Gosens la vedo dura ad assist e gol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Un altro giocatore di ottima qualità che arriva in quella che considero la scuola calcio migliore d’Italia… abbiatene cura può diventare il nuovo Cabrini

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta