cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabbricini commissario straordinario della FIGC, Malagò della Lega Serie A

fabbricini
Sarà Roberto Fabbricini, segretario generale del Coni, il commissario straordinario della Figc dopo la mancata elezione nelle scorse settimane del presidente federale. Alessandro Costacurta e Angelo Clarizia saranno invece i due subcommissari della Figc che affiancheranno lo stesso Fabbricini. La loro nomina è arrivata dalla giunta esecutiva del Coni.
Completano poi la squadra Massimo Proto, ordinario di Diritto privato, e Alberto De Nigro, già presidente del Collegio dei revisori dei conti del Coni. Non avranno un ruolo specifico, ma su proposta del presidente Malagò la giunta ha approvato il loro coinvolgimento nel team capeggiato da Fabbricini e i due vice commissari.
Non nascondiamoci dietro un dito, il Coni deve metterci la faccia -le prime parole di Fabbricini -. Il mio primo atto ufficiale da commissario della Federcalcio sarà nominare Giovanni Malagò commissario della Lega di Serie A. Si avvarrà di due persone di comprovata capacità: l’attuale vice commissario della Lega, Paolo Nicoletti, e Bernardo Corradi“.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta