cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Felice per il gol importante. Contro il Crotone sarà battaglia”.

mancini

“E’ stato un lunedì bellissimo, intenso: tutti amici e familiari mi hanno scritto per farmi sentire la loro vicinanza – ha raccontato Gianluca Mancini, lunedì sera durante il programma di BergamoTv TuttoAtalantaIn particolare per me e la mia fidanzata Elisa perché tutti e due non credevamo a questo gol che ha portato tre punti importantissimi“.

Svela anche di aver ricevuto un messaggio da Marco Materazzi con il quale ha legato molto a Perugia e che è il suo modello di riferimento come giocatore: E’ il mio idolo da quando avevo 10 anni, cioè da quando nel 2006 l’Italia ha vinto il Mondiale“. 

Riguardo pregi e difetti dice: “Ho 21 anni, so aspettare e so di potermi allenare sempre con tanta voglia e allegria e seguire tutte le indicazioni del mister e difetti ne ho tantissimi, sono giovane e ho molto da imparare” 

Sulle voci di mercato che lo avvicinava alla Spal: “Li ho letti anche io sui siti internet, ma grandi cose non c’erano. La mia intenzione era di rimanere a Bergamo: anche se non sto giocando tantissimo, qui si cresce e si impara tantissimo perché ci sono compagni forti e fantastici e c’è un allenatore che ti fa crescere sotto ogni punto di vista“. 

La partita contro la Juve “non è ancora chiusa, assolutamente“, prima però c’è il Crotone: Sarà una partita difficilissima perché vengono da risultato positivo: sarà una battaglia, da farci sudare la maglia. Cercheremo di fare il meglio, ma sfida alla nostra portata”

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...
Lunedì di Pasquetta a tinte nerazzurre per i tifosi dell'Atalanta che potranno abbracciare la squadra...
Si parla di attaccanti, tra Roma e Atalanta: ecco il parere di Ruggero Rizzitelli...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta