cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pazzini ha iniziato molto bene in Spagna

I tifosi del Levante sono già tutti pazzi di Giampaolo Pazzini. L’attaccante, in prestito dal Verona alla squadra spagnola, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e con 51 presenze e 12 gol nella prima squadra dal 2003 al 2005, si è fatto subito notare nel nuovo campionato, inaugurando al meglio l’avventura in Liga.

Sabato 3, nell’esordio con la maglia numero 17 del Levante ha segnato a pochi secondi dalla fine, precisamente all’89’, realizzando il pareggio definitivo del 2-2 contro il Real Madrid. 

Entrato al 76′, dopo 13 minuti ha segnato la rete che ha fermato gli uomini di Zidane e che lo ha reso un idolo della tifoseria. E anche il club l’ha celebrato: ha realizzato un kit, composto da una mano di carta con le dita che formano una “V”, per riprodurre la tipica esultanza dell’attaccante. 

Le parole di Pazzini sopo la partita: “Ho vissuto una notte incredibile, da sogno. Esordio in Liga e gol al Real Madrid, incredibile. Grazie ai tifosi e ai miei compagni, sono contento di aver ripagato la loro fiducia. E’ un punto meritato”.

https://www.youtube.com/watch?v=G4bCkFGlGmk

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta