Resta in contatto

News

A caccia della baby coppa con un Barrow in più

20 imbucate in 16 match di campionato, 2 in 1 nella Tim Cup Primavera.  La caccia alla quarta statuetta in bacheca (2000, 2001 e 2003) e alle finali col Torino (6 e 1e aprile) comincia con un uomo in più. Come un prestito senza diritto di riscatto, anche se a rigor di logica sarebbe la restituzione del maltolto di uno scippo. Per Musa Barrow, già protagonista dello spezzone della Coppa Italia dei grandi contro la Juventus, quello di stasera all’ex “Comunale”, in occasione della semifinale bis del trofeo baby, è un ritorno alle origini.

Ovvero all’Under 19 di Massimo Brambilla, che proprio l’attaccante gambiano aveva trascinato con la doppietta nei supplementari nell’ottavo secco contro l’Udinese vinto 4-2. Col Milan (kick off alle 20 e 30), dopo aver superato l’Inter nel quarto fuori casa, la faccenda è decisamente complicata dal 2-0 rifilato a Solbiate Arno il 24 gennaio (Tiago Dias e Sinani su rigore). “Non dobbiamo farci prendere dalla frenesia di far gol subito – ha riferito il tecnico atalantino a l’Eco di Bergamo -. Bisogna ragionare da prima squadra e non perdere gli equilibri, è una prova di maturità”. Chiusi distinti e curve, la Ubi-Giulio Cesare è gratuita, 10 euro per la tribuna centrale e quella d’onore (gratis per Under 14 accompagnati da adulto pagante).

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News