Resta in contatto

News

La rassegnazione di Brambilla: “Grande serata di sport”

“Una bella serata di sport e di pubblico conclusa male, ma solo per il risultato”. È il laconico commento di Massimo Brambilla alla semifinale di ritorno di Coppa Italia della sua Atalanta Primavera, sconfitta dal Milan che bissa così il successo dell’andata a Solbiate Arno. Il tecnico nerazzurro fa comunque i complimenti ai suoi: “Usciamo a testa alta dopo un’ottima prestazione, purtroppo gli episodi sono stati sfruttati meglio dagli avversari che in due partite su due si sono difesi in dieci giocando sulle seconde palle”.

I “prestiti” della prima squadra Bastoni, Melegoni e Barrow non sono bastati alla Baby Dea: “Loro tre sono aggregati da tempo al gruppo di Gasperini, ma in organico ci sono tanti altri giovani di qualità che in futuro potrebbero seguire lo stesso percorso”, ribatte Brambilla. Che ammette qualche pecca nella gestione del doppio confronto col Diavolo: “L’abbiamo impostata sull’attacco perché dovevamo recuperare, non abbiamo commesso errori nemmeno sulle transizioni – chiude -. È mancata l’attenzione sulla prima palla inattiva, poi al Milan è anche andata bene perché ha trovato due gol dalla distanza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News