Resta in contatto

News

Atalanta attardata sui social

Secondo l’osservatorio di Social Media Soccer, al termine del mese di gennaio la classifica delle squadre di Serie A per numero di fan sui social è rimasta invariata rispetto a dicembre. Sommando Facebook, Twitter, Instagram e i canali ufficiali Youtube, la società più seguita è sempre la Juventus con un totale di 46.229.444 fan. Secondo il Milan con 35.754.900 seguaci. Chiude il podio la Roma a quota 11.838.423.
L’Atalanta si ritrova solamente in 16^ piazza con 560.423 fan (208.353 su Facebook, 257.817 su Twitter, 85.246 su Instagram e 9.007 al canale ufficiale Youtube), davanti solamente a Chievo Verona, Crotone, Benevento e Spal. Anche se la classifica più importante, va detto, è un’altra…
1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forse perché hanno un sito medioevale e non interagiscono né rispondono ai tifosi

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News