cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Focus Under 17, seconda sconfitta di fila per gli Allievi

Atalanta under 17

Seconda sconfitta in tre giorni per gli Allievi Under 17 nerazzurri, che ora aspettano il risultato del recupero tra Inter e Bologna per vedere a quanto ammonterà il loro vantaggio sulla Beneamata.

Sconfitta che fa male per i ragazzi di Bosi, che hanno disputato una buonissima prova dal punto di vista del gioco, ma sono stati colpiti per ben due volte nel primo tempo dai 2001 veronesi.
La ripresa ha visto l’Atalanta a testa bassa a cercare il gol in grado di riaprire, arrivato solo al 26′ (le gare fino all’Under 17 hanno 40 minuti a tempo) grazie a Mehic.

Da segnalare il ritorno da titolare dopo 9 mesi di Finardi, preferito a Moukam e ragazzo di grandissime prospettive che si spera possa tornare come prima dell’operazione al ginocchio (era il capitano, come anche ieri, di questo gruppo quando si vinse lo Scudetto Under 15, oltre che punto fermo delle Nazionali di categoria)

CHIEVO VERONA: Caprile, Salvaterra, Rainone (1’st Ndrecka), Raffa, Karamoko, Midolo, Enyan (28′ st Zugno), Tuzzo (15′ st Corti), Rovaglia, Zuelli, Ibahimi (15′ st Antmali). A disp: Spadini, Rossignoli, Martini, Panati, Donisi. All: Mandelli.
ATALANTA: Gelmi, Bergonzi, Brogni (37′ st Kichi), Finardi (15′ st Signori), Okoli, Milani, Traore, Gyabuaa, Ghislandi (37′ st Albani), Cortinovis, Bertini (15′ st Mehic). A disp: Avogadri, Raccagni, Campello, Moukam, Solcia. All: Bosi.
MARCATORI: 19′ pt Rovaglia (C), 33′ pt Karamoko (C), 26′ st Mehic (A)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Soltanto un tris d’impegni per le formazioni del settore giovanile dell’Atalanta, il cui weekend lungo...

L’interessante centrocampista dell’Atalanta Niccolò Gariani ha dovuto dare forfait per il Torneo dei Gironi U17 in programma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta