Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gasperini: “Qui per dare una soddisfazione ai tifosi”

Ha parlato in conferenza stampa dalla pancia del Signal Iduna Park di Dortmund, GianPiero Gasperini. Lo ha fatto insieme a Remo Freuler, dimostrandosi  concertato e sorridente nonostante la dose di sana adrenalina in vista della sfida di domani in casa del Borussia. 

“Sono degli avversari molto offensivi. Facciamo fatica ad inquadrarli ora, dobbiamo aspettare domani sera. In campionato abbiamo incontrato squadre forti, anche il Borussia lo è, vale più del terzo posto in Bundesliga – l’Atalanta è atterrata  ben convinta delle sue carte e di ciò che può fare, lo stratega di Grugliasco, infatti, lo sa bene – Il gap tecnico che c’è sulla carta si colma con tutti quanti gli aspetti: attenzione, tecnica, carattere e corsa. Così possiamo limitare il loro potenziale, la personalità non deve mai mancare. Cercheremo di giocarci la partita con le nostre caratteristiche”

Conferenza Stampa Dortmund Freuler gasperini

Per Gasperini non ci sono paragoni o risultati preferenziali, quello che sa è che “Può essere una gara simile a quella di Lione, in Europa si gioca con molti giocatori in avanti, resta comunque tutta un’altra partita per il semplice fatto che si tratta di turno ad eliminazione diretta – si preannuncia quindi un clima incandescente da entrambe la parti –  Ce la giochiamo in uno stadio importante, il fattore ambientale influisce ma siamo abituati a tenere alta la concentrazione solo sulla gara. I 5’000 bergamaschi sono quello che ci serve, daremo il massimo per farli sentire gratificati e orgogliosi”

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News