cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La situazione delle altre italiane in UEL

L’Atalanta è prossima ai sedicesimi di Europa League, domani, contro il Dortmund. Impegnate in coppa anche le altre italiane delle quali riportiamo in tempo reale la situazione

LAZIO: Allenamento mattutino  questa mattina, si è ritrovata alle 10:30 sul Campo ‘Mirko Fersini’ del Centro Sportivo di Formello. Riscaldamento tecnico in apertura per i biancocelesti che, successivamente, sono passati agli ordini del Prof. Ripert per svolgere delle ripetute a metà campo ed alcuni circuiti. La seduta di rifinitura dei biancocelesti si è conclusa con un’ampia fase tattica in vista del match di domani con il Football Club Steaua Bucarest.

NAPOLI: Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato anche delle condizioni di Marek Hamsik: “Ieri stava bene, dal punto di vista fisico non dovrebbe essere stanco ma c’è da valutare il mal di schiena”.

MILAN: Il Milan ha svolto questa mattina la seduta di rifinitura in vista del match di domani contro il Ludogorets, valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League. Out Kalinic, Storari e Conti nel gruppo di mister Gattuso. La squadra poi è partita alla volta della Bulgaria, dove domani i rossoneri saranno impeganti in Europa League.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Dea rimane stabile rispetto alla scorsa settimana...
Il Co-Chairman di Atalanta è stato presente in entrambe le gare storiche contro il Liverpool...
Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta