cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare contro la Fiorentina

Appuntamento domenicale per l’Atalanta nella 25^ giornata del campionato di Serie A, che vedrà la squadra affrontare la Fiorentina alle 18 all’Atleti Azzurri d’Italia. Avete in rosa giocatori nerazzurri in ottica fantacalcio? La redazione di CalcioAtalanta prova a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata.

DIFENSORI: la gara di Europa League ha restituito a Gasperini un buon Mattia Caldara, che sembra aver lasciato alle spalle i problemi fisici delle ultime settimane. Con ogni probabilità ritroverà una maglia da titolare con i viola al centro della difesa e sperare in un suo gol non è un’utopia. Sicurezza.

CENTROCAMPISTI: stavolta ci sentiamo di consigliarvi Remo Freuler. In mediana è il faro e i suoi inserimenti dalle retrovie potrebbero creare non pochi problemi alla retroguardia gigliata. Dotato di un ottimo tiro da fuori, perché non pensare ad un dispiacere per l’ex Sportiello? (che nell’ultimo periodo non ha certo dimostrato affidabilità tra i pali…).

TREQUARTISTI/ATTACCANTI: nel ruolo non ci sono dubbi. Ci ripetiamo da diverse settimane, ma è impossibile negare l’evidenza. Josip Ilicic sta vivendo un magic moment, testimoniato anche dalla doppietta europea in terra tedesca, e in campionato può ripetersi. Soprattutto di fronte a quei colori che non l’hanno valorizzato a dovere, forse Firenze aveva ancora bisogno della sua classe. Ma ora è dell’Atalanta che se lo coccola. Come i suoi fantallenatori.

Buon weekend e, soprattutto, buon fantacalcio a tutti!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Il 27 marzo 1932, quindi esattamente 92 anni or sono, fu festival del gol tra...

Un’invasione di campo, con parecchi tifosi interessati, caratterizzò il pomeriggio del 25 marzo 1962. Esattamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta