Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Fiorentina

Appuntamento domenicale per l’Atalanta nella 25^ giornata del campionato di Serie A, che vedrà la squadra affrontare la Fiorentina alle 18 all’Atleti Azzurri d’Italia. Avete in rosa giocatori nerazzurri in ottica fantacalcio? La redazione di CalcioAtalanta prova a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata.

DIFENSORI: la gara di Europa League ha restituito a Gasperini un buon Mattia Caldara, che sembra aver lasciato alle spalle i problemi fisici delle ultime settimane. Con ogni probabilità ritroverà una maglia da titolare con i viola al centro della difesa e sperare in un suo gol non è un’utopia. Sicurezza.

CENTROCAMPISTI: stavolta ci sentiamo di consigliarvi Remo Freuler. In mediana è il faro e i suoi inserimenti dalle retrovie potrebbero creare non pochi problemi alla retroguardia gigliata. Dotato di un ottimo tiro da fuori, perché non pensare ad un dispiacere per l’ex Sportiello? (che nell’ultimo periodo non ha certo dimostrato affidabilità tra i pali…).

TREQUARTISTI/ATTACCANTI: nel ruolo non ci sono dubbi. Ci ripetiamo da diverse settimane, ma è impossibile negare l’evidenza. Josip Ilicic sta vivendo un magic moment, testimoniato anche dalla doppietta europea in terra tedesca, e in campionato può ripetersi. Soprattutto di fronte a quei colori che non l’hanno valorizzato a dovere, forse Firenze aveva ancora bisogno della sua classe. Ma ora è dell’Atalanta che se lo coccola. Come i suoi fantallenatori.

Buon weekend e, soprattutto, buon fantacalcio a tutti!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche