Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pasciullo: “Con il Borussia impresa possibile”

Luigino Pasciullo, ex difensore nerazzurro, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb della sfida tra Borussia Dortmund e Atalanta di ieri sera: “Grande Atalanta, il passaggio del turno è ancora alla portata. Adesso continuo a dire 55% per il Borussia e 45% per i bergamaschi, ma la squadra può fare l’impresa. C’è convinzione e gioca bene con tutti. E’ sempre stata così, lo ha fatto anche con la Juve in Coppa Italia“.

Su Ilicic ha detto: Gasperini ha svolto un gran lavoro ed è riuscito evidentemente ad ottenere grandi risultati anche con lo sloveno. Stanno venendo fuori le sue doti. Dal punto di vista tecnico è molto forte ma adesso ci mette anche il sacrificio. E qui i meriti vanno al tecnico”.

I segreti dell’Atalanta? Partiamo dal presupposto che un anno e mezzo fa c’è stata anche una componente di buona sorte. Gasperini sembrava vicino all’esonero e poi ha fatto delle scelte che hanno dato frutti eccezionali puntando sui giovani. La convinzione di questi ragazzi è aumentata progressivamente e i risultati sono stati eccellenti. Dunque dico che i segreti dell’Atalanta, oltre alla società, sono l’allenatore e la convinzione“.

Infine, sui tifosi: I sostenitori dell’Atalanta sono sempre stati partecipi. Credo che se anzichè cinquemila biglietti ne fossero stati messi a disposizione il doppio, ieri ci sarebbero stati diecimila bergamaschi a Dortmund”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News