cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network

Pasciullo: “Con il Borussia impresa possibile”

Luigino Pasciullo, ex difensore nerazzurro, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb della sfida tra Borussia Dortmund e Atalanta di ieri sera: “Grande Atalanta, il passaggio del turno è ancora alla portata. Adesso continuo a dire 55% per il Borussia e 45% per i bergamaschi, ma la squadra può fare l’impresa. C’è convinzione e gioca bene con tutti. E’ sempre stata così, lo ha fatto anche con la Juve in Coppa Italia“.

Su Ilicic ha detto: Gasperini ha svolto un gran lavoro ed è riuscito evidentemente ad ottenere grandi risultati anche con lo sloveno. Stanno venendo fuori le sue doti. Dal punto di vista tecnico è molto forte ma adesso ci mette anche il sacrificio. E qui i meriti vanno al tecnico”.

I segreti dell’Atalanta? Partiamo dal presupposto che un anno e mezzo fa c’è stata anche una componente di buona sorte. Gasperini sembrava vicino all’esonero e poi ha fatto delle scelte che hanno dato frutti eccezionali puntando sui giovani. La convinzione di questi ragazzi è aumentata progressivamente e i risultati sono stati eccellenti. Dunque dico che i segreti dell’Atalanta, oltre alla società, sono l’allenatore e la convinzione“.

Infine, sui tifosi: I sostenitori dell’Atalanta sono sempre stati partecipi. Credo che se anzichè cinquemila biglietti ne fossero stati messi a disposizione il doppio, ieri ci sarebbero stati diecimila bergamaschi a Dortmund”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

milan atalanta pioli
I rossoneri concedono la tripletta al mattatore di casa, ma due sono dal dischetto. A...
Nel secondo dei due precedenti stagionali, la revisione tattica di Pioli, che nemmeno a specchio...
Giuseppe Riso
Anche l'ispano-senegalese, nuova punta di diamante dell'Atalanta Under 23, nell'agenzia GR Sports dello scudiero di...

Dal Network

sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Atalanta