cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasciullo: “Con il Borussia impresa possibile”

Luigino Pasciullo, ex difensore nerazzurro, ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb della sfida tra Borussia Dortmund e Atalanta di ieri sera: “Grande Atalanta, il passaggio del turno è ancora alla portata. Adesso continuo a dire 55% per il Borussia e 45% per i bergamaschi, ma la squadra può fare l’impresa. C’è convinzione e gioca bene con tutti. E’ sempre stata così, lo ha fatto anche con la Juve in Coppa Italia“.

Su Ilicic ha detto: Gasperini ha svolto un gran lavoro ed è riuscito evidentemente ad ottenere grandi risultati anche con lo sloveno. Stanno venendo fuori le sue doti. Dal punto di vista tecnico è molto forte ma adesso ci mette anche il sacrificio. E qui i meriti vanno al tecnico”.

I segreti dell’Atalanta? Partiamo dal presupposto che un anno e mezzo fa c’è stata anche una componente di buona sorte. Gasperini sembrava vicino all’esonero e poi ha fatto delle scelte che hanno dato frutti eccezionali puntando sui giovani. La convinzione di questi ragazzi è aumentata progressivamente e i risultati sono stati eccellenti. Dunque dico che i segreti dell’Atalanta, oltre alla società, sono l’allenatore e la convinzione“.

Infine, sui tifosi: I sostenitori dell’Atalanta sono sempre stati partecipi. Credo che se anzichè cinquemila biglietti ne fossero stati messi a disposizione il doppio, ieri ci sarebbero stati diecimila bergamaschi a Dortmund”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta