cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network

Fiorentina, Pioli: “Sarà una gara tosta, Atalanta in crescita”

pioli

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, parla così alla conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Fiorentina, in programma domani alle 18.00 allo stadio di Bergamo: “Non credo che sia una novità che io sia in dubbio o sotto esame, è normale dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite. I giocatori che saliranno sul pullman a Bergamo mi hanno dimostrato nella settimana massimo impegno”.

ATALANTA-L’Atalanta è una squadra forte che arriva con grande determinazione. Hanno dimostrato che hanno un progetto tecnico e insieme alla Fiorentina è la squadra più intensa del campionato. Hanno trovato certezze ed è una squadra difficile da battere per chiunque ma già all’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare. Gli atalantini marcano a uomo a tutto campo, è una squadra in crescita e lo ha dimostrato anche in Europa. Ci aspetta una partita difficile e non ci dobbiamo aspettare regali dall’Atalanta. Ci dobbiamo far trovare pronti perché sarà tosta”.

SPORTIELLO-“Domani giocherà lui. Ha fatto un errore contro la Juventus ma un portiere non si può giudicare solo per quello. Ora ha l’occasione di dimostrare il suo valore e le sue qualità”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Domani spera solo di trovare l’Atalanta con la testa al Dortmund fai le tue belle barricate e affidati alle ripartenza solo cosi’ puoi sperare di portare via un punto diversamente ti faranno viola

Articoli correlati

L'Eco di Bergamo ha analizzato oggi alcuni numeri nerazzurri...

Dal Network

sassuolo-atalanta
Tutte le info utili per vedere Atalanta-Sassuolo comodamente dal divano di casa: ecco le probabili...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Calcio Atalanta