cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Pioli: “Sarà una gara tosta, Atalanta in crescita”

pioli

Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, parla così alla conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Fiorentina, in programma domani alle 18.00 allo stadio di Bergamo: “Non credo che sia una novità che io sia in dubbio o sotto esame, è normale dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite. I giocatori che saliranno sul pullman a Bergamo mi hanno dimostrato nella settimana massimo impegno”.

ATALANTA-L’Atalanta è una squadra forte che arriva con grande determinazione. Hanno dimostrato che hanno un progetto tecnico e insieme alla Fiorentina è la squadra più intensa del campionato. Hanno trovato certezze ed è una squadra difficile da battere per chiunque ma già all’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare. Gli atalantini marcano a uomo a tutto campo, è una squadra in crescita e lo ha dimostrato anche in Europa. Ci aspetta una partita difficile e non ci dobbiamo aspettare regali dall’Atalanta. Ci dobbiamo far trovare pronti perché sarà tosta”.

SPORTIELLO-“Domani giocherà lui. Ha fatto un errore contro la Juventus ma un portiere non si può giudicare solo per quello. Ora ha l’occasione di dimostrare il suo valore e le sue qualità”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Domani spera solo di trovare l’Atalanta con la testa al Dortmund fai le tue belle barricate e affidati alle ripartenza solo cosi’ puoi sperare di portare via un punto diversamente ti faranno viola

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta