cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Pinato il nuovo Cristante”

Un affare di famiglia, si potrebbe dire. Perché i due ’95 chiamati in causa da Pippo Inzaghi nel dopopartita del suo Venezia, vittorioso (3-1; 34′ Litteri, 73′ Asencio, 79′ Domizzi, 93′ Zigoni) sull’Avellino, fanno parte della scuderia di Beppe Riso: “Marco Pinato è il nuovo Bryan Cristante”, le parole in conferenza stampa dell’ex capocannoniere nerazzurro nel 1996/97 (24 gol, come Igor Protti).

Immediata o poco meno la replica del jolly friulano che l’Atalanta riscatterà dal Benfica, sul profilo social della comune agenzia di procuratori (Riso ha anche Caldara, Gagliardini e Gollini): “Che belle parole, ti auguro il meglio e ti aspetto presto in Serie A”, ha commentato il numero 4 di Gian Piero Gasperini.

I due, insieme al coetaneo (’95) Andrea Petagna – con Superpippo, Viareggio Cup vinta nel 2014 -, sono cresciuti in pratica insieme nel settore giovanile del Milan, dove il figlio d’arte (papà Davide è stato portiere anche a Bergamo), mancino ala d’origine, è stato prima retrocesso terzino per poi raggiungere una nuova dimensione da mezzala offensiva (22 presenze, 3 gol e assist finora in Laguna nel campionato cadetto).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 19 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta