
E’ uno Stefano Pioli soddisfatto quello che arriva in sala stampa dopo il match contro la Fiorentina. “Io sono soddisfatissimo della prestazione della squadra – esordisce il tecnico della Viola –. Abbiamo fatto la prestazione che volevamo. Non ci siamo mai dimenticati di creare pericoli. L’Atalanta fatto 7 tiri in porta, noi 14. La partita mi è piaciuta molto, meno le interruzioni arbitrali con troppi cartellini a nostro sfavore. Finire il primo tempo sull’1-1 non ci stava, meritavamo noi. Ma dovevamo sfruttare meglio le palle gol create”.
Su Milenkovic e Badelj – “Non accetto che mi si dica nemmeno che poteva essere ammonito prima. Sul primo intervento Milenkovic aveva preso la palla. Poi contenere un giocatore come Papu Gomez non è facile per nessuno. Oggi ho visto molto bene Badelj. Per me è stato il migliore e intanto me lo godo”.
Sull’Europa League dell’Atalanta: “Credo che l’Atalanta abbia dimostrato di potersela giocare. Il Borussia Dortmund è un avversario con un’esperienza internazionale superiore, ma i nerazzurri possono giocarsela. Faccio loro un in bocca al lupo”.
