
In tanti l’hanno colpevolizzato per la cattiva prestazione messa in campo al Signal Iduna Park, ritenendolo responsabile della maggior parte dei gol gialloneri.
Stiamo parlando di Rafael Toloi, il brasiliano numero 3 della difesa nerazzurra, titolare nell’andata di Coppa Europa contro il Borussia Dortmund giovedì scorso in terra tedesca.
Poche sfere sventate nell’area piccola, troppi regali al netto di una partita dalla portata storica per i bergamaschi come quella dei sedicesimi di Europa League.
Ieri contro la Fiorentina ha riposato: all’andata al Franchi, al suo posto in campo entrò un Mancini alle prime armi, che ieri ha dimostrato di essere cresciuto e di poter fare paura a personaggi alla stregua di Chiesa e Falcinelli.
Ieri si è visto anche un buon José Luis Palomino che, non avrà inciso o deciso il match, ma ha svolto il suo compitino con poche sbavature.
Giovedì sera ci sarà di nuovo il Borussia a fronteggiare l’Atalanta e a mister Gasperini toccherà scegliere, almeno dai primi minuti, chi far partire titolare: Mancini è troppo inesperto? Palomino al posto di Toloi che ha deluso? Interrogativi a cui anche voi potrete dare una risposta. Ancora per qualche giorno.
