Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Direzione Reggio: l’Atalanta scherza sui social

È il match clou che può valere una stagione intera, ma in casa Atalanta la vigilia riesce a essere vissuta con una lievità e una spensieratezza che hanno dell’incredibile. Con il torpedone del club sulla strada di Reggio Emilia, dove giovedì sera andrà in scena il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Borussia Dortmund, Andrea Petagna e il direttore operativo Roberto Spagnolo hanno dato vita a un gustoso siparietto.

Il centravanti di manovra si lagna del mancato funzionamento dell’aria calda al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia e il dirigente, notoriamente dalla battuta pronta (quale cronista non ricorda, in sede di commenti a ogni campagna acquisti, il famoso refrain “il mercato si fa il lunedì alla Malpensata”?), replica così: “Lo fanno apposta per tenerti sveglio”.

La speranza di tutti i tifosi è che il numero 29, appena ridestatosi dal sopore sotto porta contro la Fiorentina dopo cinque mesi (Atalanta-Crotone 5-1, 20 settembre 2017) di fase rem prolungata, ritrovi il bottino anche in coppa, dove il suo timbro manca dall’ultima partita del girone E col Lione del 7 dicembre scorso. E fu il gol della vittoria…

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha emesso un comunicato relativo all'ultima giornata di girone d'andata, in...

Difesa dell’Atalanta in emergenza a quattro giorni dal match contro il Milan. Servirebbe un miracolo...

Continua l'emergenza infortunati a Zingonia verso la gara contro il Milan, sabato sera al Gewiss...
Calcio Atalanta