cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Abbiamo il 49% di passare, dobbiamo porre attenzione alla partita e non al contesto”

Gasperini: “È una partita di calcio e come tale va affrontata, aldilà delle emozioni. Le due squadre ora cercheranno di aver trovato delle soluzioni miglior, noi dovremo fare bene ciò che ha Dormund ha dato fastidio.
Il contorno più che la partita è importante, ma noi dobbiamo porre attenzione alla partita.
Marcatura speciale per Batshuayi? Ci sarà anche per Ilicic che all’andata ha fatto due gol. Il Dortmund è molto forte in attacco e loro sono stati bravi a sfruttare al meglio le nostre incertezze all’andata.
Ormai tutti sono abituati a giocare il giovedì e la domenica e non credo l’aspetto del nostro maggior turnover rispetto al Borussia possa incidere.
Sicuramente sarà una gara diversa domani rispetto alle altre perché giocata in 180′. Al momento è in vantaggio il Dortmund ma noi ci giocheremo le nostre possibilità.
Credo che il Borussia abbia due risultati ma il fattore campo incide quindi diciamo che loro hanno il 51% e noi il 49%.
Questo per noi in caso di successo sarebbe un punto di rendimento altissimo. Siamo arrivati qua senza che fosse previsto a inizio stagione e faremo di tutto per raccogliere i frutti del lavoro.
A Dortmund abbiamo fatto ottimi gol e creato situazioni importanti, l’atteggiamento è stato buono e in una platea inusuale per noi. Dovremo stare concentrati e credo che ambo le squadre giocheranno per vincere”.

Toloi: “Per me non c’è nessuna rivincita rispetto all’andata. Finora abbiamo fatto bene nel girone e non male nella prima partita. Abbiamo pagato gli errori ma c’è tutto aperto e abbiamo la possibilità di andare avanti”.

18:48 Ha inizio la conferenza

18:45 Ancora non si vedono il tecnico di Grugliasco e il centrale ex Roma

18:25 Nella pancia del Mapei Stadium dovrebbe iniziare tra una ventina di minuti la conferenza stampa di presentazione del match di domani. A parlare saranno, ovviamente, mister Gian Piero Gasperini e Rafael Toloi.
Per il brasiliano sarà importante, domani, mettersi alle spalle in modo netto e marcato i due brutti errori commeSsi al Signal Iduna Park giovedì sera.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta